Logo CFAI
  • Chi siamo
  • Scaricare
  • Nostre novità
  • Contattarci
  • Panello di corsi
  • Tedesco
  • Francese
  • Italiano
  • Ricerca

FAQ

Identificazione / Navigazione

Non lavoro all’AI e desidero iscrivermi a un corso

Non riesco più ad accedere al mio profilo docente.

Come posso modificare la mia password?

Vorrei apportare delle modifiche al mio profilo.

Non conosco più il mio login né la mia password e non riesco ad accedere

Ricerca del corso / Registrazione

Devo portare un computer portatile per partecipare al corso?

Quando e dove riceverò la documentazione del corso?

Dove posso trovare l’elenco dei partecipanti al corso?

I costi del parcheggio sono a carico del CFAI?

Ho preso delle annotazioni di documenti durante il corso e devo restituire il computer portatile fornito dal mio ufficio

Non tengo un computer portatile o una tabella

Non riesco a scaricare i documenti del corso dall’LMS

Non ho un computer portatile e non posso stampare i documenti del corso

Ho diritto alla notte prima del corso?

I miei corsi di formazione / Certification

Non riesco a rispondere alle domande sull’evento.

Come posso vedere/modificare le mie risposte alle domande alberghiere?

Cosa succede se sono ammalato il giorno del corso?

Certificazione dei medici SMR: dove trovare informazioni e documenti a riguardo?

Devo portare un computer portatile per partecipare al corso?

Come posso annullare l’iscrizione?

Come posso cancellarmi da una lista d’attesa?

Cosa succede se sono ammalato il giorno del corso?

Dove posso trovare l’elenco dei partecipanti al corso?

Documenti del corso

In caso di domande o problemi con la piattaforma di gestione dei corsi, a chi devo rivolgermi?

Sono responsabile delle validazioni della mia Team e parto in vacanza. Vorrei designare un sostituto nel mio profilo.

Ho preso delle annotazioni di documenti durante il corso e devo restituire il computer portatile fornito dal mio ufficio

Non tengo un computer portatile o una tabella

Non ho un computer portatile e non posso stampare i documenti del corso

Manager del team

Come procedere per inserire manualmente una formazione?

Come posso vedere se una persona si è cancellata da un corso e per quale motivo?

In caso di domande o problemi con la piattaforma di gestione dei corsi, a chi devo rivolgermi?

Come creare dei team e dei team leader?

Sono responsabile delle validazioni della mia Team e parto in vacanza. Vorrei designare un sostituto nel mio profilo.

Rispondente

Non riesco a rispondere alle domande sull’evento.

Come posso vedere/modificare le mie risposte alle domande alberghiere?

Non lavoro all’AI e desidero iscrivermi a un corso

Cosa succede se sono ammalato il giorno del corso?

Vorrei iscrivermi ad una sessione di corso ed essere messo in lista d’attesa per un’altra sessione dello stesso corso.

Dove posso trovare i corsi a cui mi sono già iscritto?

Dove posso trovare il condizioni generali?

Dove posso trovare il programma del corso?

Come posso annullare l’iscrizione?

Come posso cancellarmi da una lista d’attesa?

Vorrei iscrivermi ad una sessione di corso ed essere messo in lista d’attesa per un’altra sessione dello stesso corso.

Nuovo manager della formazione: come si ottiene il profilo di un tutor?

Insegnante

Cosa succede se sono ammalato il giorno del corso?

Si può mettere a disposizione per i partecipanti dei documenti digitali durante il corso?

I costi del parcheggio sono a carico del CFAI?

Logo CFAI white

Centro di Formazione AI
Avenue Général-Guisan 8
1800 Vevey
Tel : +41 58 332 22 50
Email : info@cfai-bziv.ch

  • A proposito
  • Scaricare
  • Contatti
  • Registrazione & Login
  • FAQ
  • Condizioni generali interne
  • Conditions générales externes
  • Informazioni legali e privacy

BY DESIGN-SPRINT.COM